Thun Shop - Conc. N.22
VETRINE ED ATTIVITÀ IMPRENDITORIALI IN FIORE

SINGOLO COMMERCIANTE / VETRINA DELLE ATTIVITÀ

Via Giovanni de Vita, 2, 82100 Benevento BN, Italia

Mappa

Votazione

Voto Attuale su 4 Votanti
Grazie per Aver Votato !

MODALITÀ DI VOTO DELLA GIURIA POPOLARE

Il punteggio della GIURIA POPOLARE del Concorso Benevento Città in Fiore rappresenta la media aritmetica dei punteggi assegnati dagli UTENTI che si sono registrati a SISTEMA.
In altre parole, è espressione del giudizio complessivo dell'esperienza degli utenti sulla vostra composizione floreale.
Si può esprime max 1 solo voto per ogni concorrente.
Il punteggio si assegna su una scala da 1 a 5 STELLE, dove 1 STELLE indica un giudizio CARINO, 2 STELLE indica un giudizio DISCRETO, 3 STELLE indica un giudizio BELLO, 4 STELLE indica un giudizio BELLISSIMO, 5 STELLE indica un giudizio OTTIMO.

COME VIENE DETERMINATO IL PUNTEGGIO DELLA COMPOSIZIONE FLOREALE?

Il PUNTEGGIO FINALE viene calcolato sulla base delle valutazioni complessive espresse dall'UTENTE/GIURIA POPOLARE. Inoltre, al termine del concorso il punteggio verrà rapportato al numero totale degli iscritti al Voto.
Il Sistema si fonda su di una MEDIA ARITMETICA che tiene conto sia del numero dei voti ricevuti e sia dei punti valutazione ricevuti, rapportato al numero degli Utenti/Giuria Popolare
(Esempio se la Giuria Popolare sarà composta da 150 iscritti ed il Concorrente N.# riceve 3 Voti con punteggio 5, 4 e 3 >>> il VOTO TOTALE sarà (5+4+3)+3/150=12,02…….e se il concorrente N.* riceve 2 Voti con punteggio 5, 5 >>> il VOTO TOTALE sarà (5+5)+2/150=10,02).